MILANO - Business Chinese: Elementare B - II° sem

Livello:

Business Chinese - elementare B

Descrizione:

Il corso è rivolto a coloro che intendono conoscere il contesto cinese per le trattative commerciali, imparare ad esprimersi a fini economico-commerciali a livello base e migliorare la propria capacità di superare le differenze culturali nell'ambito della comunicazione commerciale.

Prerequisiti:

• Livello HSK2 di conoscenza della lingua cinese
  • Conoscenza di circa 500 caratteri (in pinyin)

Durata:

Classe:

10 persone mass (6 min)

Calendario/orario corsi semestrali

Il corso si tiene di sabato, in orario 10:00-13:00.

Inizio corso: 10 marzo 2018. Chiusura corso: 26 maggio 2018.

Visualizza il calendario II semestre del corso di Business Chinese

Obiettivi generali, metodo e strumenti di insegnamento

Consulta qua il programma del corso.

Esame BCT (Business Chinese Test - livello A)

Il corso si propone di prepare gli studenti anche al superamento dell'esame BCT - A. Consulta la pagina Test BCT per tutti i dettagli.

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €488)

Iscrizione

Le iscrizioni si effettueranno online a questo link entro e non oltre il 20 febbraio 2018.

Per avere maggiori informazioni scrivete a istituto.confucio@unicatt.it.

Altri metodi di pagamento:

- carta di credito / Bancomat / contanti (giusti): recarsi all'ufficio Language and Professional Training Service di UCSC International, Via Carducci 28/30, Milano - 3° piano. Orario: 9.30-12-30.

Certificato:

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A008