MILANO - Business Chinese: Intermedio A - I° sem

Livello:

Business Chinese - intermedio A

Descrizione:

Il corso è rivolto a coloro che intendono approfondire il contesto cinese per le trattative commerciali, imparare ad esprimersi a fini economico-commerciali e migliorare la propria capacità di superare le differenze culturali nell'ambito della comunicazione commerciale.

Prerequisiti:

Avere concluso il corso "Business Chinese - elementare" oppure:

• avere un livelloHSK3 di conoscenza della lingua cinese
  • padroneggiare circa 600 caratteri in pinyin, di cui almeno 200 in scrittura

Obiettivi generali, metodo e strumenti di insegnamento:

Consulta il programma.

Durata:

Classe:

10 persone mass (6 min)

Calendario/orario corsi semestrali

15 ottobre 2016 - 17 dicembre 2017 - l'inizio del corso è posticipato di una settimana: inzio corso 22 ottobre.

Il corso si tiene di sabato, in orario 14:00-17:00.

Il corso viene offerto nel I° semestre accademico.

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22%)

Iscrizione e pagamento

Iscrizioni aperte fino al 20 ottobre.
L'iscrizione avviene online registrandosi a uno dei seguenti link ed effettuando il pagamento:

Se non si effettua il pagamento tramite carta di credito o debito online, si può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

- carta di credito / Bancomat / contanti (giusti): recarsi all'ufficio Language and Professional Training Service di UCSC International, Via Carducci 28/30, Milano - 3° piano. Orario: 9.30-12-30;

- Pagamento tramite bonifico bancario:

Versamento intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore - Largo Gemelli, 1 - 20123 - Milano
c/o BANCA INTESA SAN PAOLO S.P.A.  Via del Corso 226 - 00186 Roma
Conto corrente n. 100000000024 - ABI 03069 - CAB 03390 - CIN Y
IBAN: IT 55 Y 03069 03390 100000000024
BIC / SWIFT CODE: BCITITMM
Causale: Istituto Confucio - nome del corso - Cognome Nome

NB: Una volta effettuati l'iscrizione online e il pagamento tramite bonifico bancario, si prega di inviare una copia della ricevuta di pagamento a istituto.confucio@unicatt.it.

Certificato:

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A008