BRESCIA - Lingua Cinese: Principianti 2

Livello

Principianti 2

Descrizione

Il corso è attivato in collaborazione con UCSC International ed è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l'esame della certificazione linguistica di cinese HSK di livello 2.

Questo corso NON verrà attivato nel II semestre 2016/2017

Classe

18 persone max (12 min)

Università Cattolica BRESCIA, sede Contrada Santa Croce 17, Aula 22

Frequenza

Due lezioni settimanali: lunedì e mercoledì, 16:00-17:30

Calendario e orario provvisori corso I semestre 2016-17

Qui sono visionabili il calendario e l'orario provvisori del corso del I semestre 2016-17.

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

Fino all'8 ottobre 2016

L'iscrizione viene finalizzata con il pagamento, che può essere effettuato direttamente online ai link di cui sopra oppure tramite bonifico bancario (i dati sono reperibili ai link di cui sopra).

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.