MILANO - Lingua Cinese: Principianti 2

Livello

Principianti 2

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno frequentato il corso di Lingua cinese per principianti 1 di 50 ore accademiche ed intendono continuare lo studio della lingua cinese.

Prequisiti

Avere superato il corso di lingua cinese per principianti 1.

50 ore accademiche

18 persone max (5 min)

Calendario/orario corsi II semestre 2023/24

Da marzo a giugno 2024

Lunedì e mercoledì - 18:20-19:50

È possibile consultare il calendario provvisorio

Sede

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30 - sarà possibile seguire in presenza o da remoto

Insegnamento + registrazione + materiali €350
Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00

Iscrizione e pagamento

La pre-iscrizione deve essere finalizzata, entro e non oltre il 18 febbraio 2024, a questo link

Maggiori dettagli sul pagamento verranno comunicati successivamente agli studenti iscritti.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.