MILANO - Lingua Cinese: Avanzato

Livello

Avanzato

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno raggiunto il livello intermedio di conoscenza della lingua cinese ed intendono continuare a studiare questa lingua per sviluppare la capacità di conversare a livello avanzato, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione.

Livello intermedio di conoscenza della lingua cinese.

Classe

12 persone max (10 min)

Calendario/orario corsi II semestre 2017/18

Dal 6 marzo 2018 al 7 giugno 2018
Martedì e Giovedì - 18:30-20:00

Visualizza il calendario dei corsi marzo-giugno 2017-18.

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30

Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00

Iscrizione e pagamento

L'iscrizione avviene online registrandosi online ed effettuando il pagamento a questo link entro e non oltre il 20 febbraio 2018.

L'iscrizione risulta completa solo una volta effettuato il pagamento che può essere fatto online con carta di credito e debito ai link di sopra oppure tramite:

• carta di credito / Bancomat: recarsi all'ufficio Language and Professional Training Service di UCSC International, Via Carducci 28/30, Milano - 3° piano. Orario: 9.30-12-30.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A014