MILANO - Business Chinese: Intermedio B - II° sem

Livello:

Business Chinese - intermedio B

Descrizione:

Il corso è rivolto a coloro che intendono approfondire il contesto cinese per le trattative commerciali, imparare ad esprimersi a fini economico-commerciali e migliorare la propria capacità di superare le differenze culturali nell'ambito della comunicazione commerciale.

Prerequisiti:

Avere concluso il corso "Business Chinese - elementare" oppure:

• avere un livello HSK3 di conoscenza della lingua cinese
  • padroneggiare circa 900 caratteri in pinyin, di cui almeno 400 in scrittura

Obiettivi generali, metodo e strumenti di insegnamento:

Consulta il programma.

Esame BCT (Business Chinese Test - livello A)

Il corso si propone di prepare gli studenti anche al superamento dell'esame BCT - A. Consulta la pagina Test BCT per tutti i dettagli.

Durata:

40 ore accademiche

Classe:

10 persone mass (5 min)

Calendario/orario corsi semestrali

Il corso si tiene di sabato, in orario 14:00-17:00.

Inizio corso: Marzo 2024. Chiusura corso: Giugno 2024

Il calendario provvisorio è consultabile qui

Insegnamento + registrazione + materiali €400
(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22%)

Iscrizione

L'iscrizione avviene online a questo link (le istruzioni per il pagamento verranno rese note dopo il 15 febbraio 2024)

Informazioni

Sarà possibile seguire sia in presenza sia da remoto. Per avere maggiori informazioni si prega di contattare istituto.confucio@unicatt.it.

Certificato:

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.