Università Cattolica del Sacro Cuore

MILANO - Business Chinese: Intermedio A - I° sem

Milano

Livello:

Business Chinese - intermedio A

Descrizione:

Il corso è rivolto a coloro che intendono approfondire il contesto cinese per le trattative commerciali, imparare ad esprimersi a fini economico-commerciali e migliorare la propria capacità di superare le differenze culturali nell'ambito della comunicazione commerciale.                                            

Prerequisiti:

Avere concluso il corso "Business Chinese - elementare" oppure:

  • avere un livelloHSK3 di conoscenza della lingua cinese
  • padroneggiare circa 600 caratteri in pinyin, di cui almeno 200 in scrittura

 

Obiettivi generali, metodo e strumenti di insegnamento:

Consulta il programma.

Durata:

40 ore accademiche

Classe:

10 persone mass (6 min)

Calendario/orario corsi semestrali

 Ottobre 2022 - Gennaio 2023

E' possibile consultare il calendario provvisorio

Il corso si tiene di sabato, in orario 14:00-17:00.

Costo

Insegnamento + registrazione + materiali €400
(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22%)

Iscrizione e pagamento

 

Iscrizioni aperte fino al 4 ottobre 2022.
L'iscrizione avviene online registrandosi al seguente link per effettuare il pagamento.

Se non si effettua il pagamento tramite carta di credito o debito online, si può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

- carta di credito / Bancomat / contanti (giusti): recarsi all'ufficio Language and Professional Training Service di UCSC International, Via Carducci 28/30, Milano - 3° piano. Si riceve su appuntamento.

Certificato:

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A008

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

*Al fine di svolgere le lezioni in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, il calendario verrà confermato in base al numero di iscritti.