- Istituto Confucio
- Corsi
- Corsi per sede
- MILANO - Lingua Cinese: Principianti 1
MILANO - Lingua Cinese: Principianti 1
Milano 06 marzo 2017
Livello
Principianti 1
Descrizione
Il corso è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso il partecipante sarà in grado di esprimersi in conversazioni di base per dare/chiedere informazioni su se stesso/a e su argomenti generali.
Requisiti
Nessuna previa conoscenza della lingua cinese; livello base della lingua inglese
Durata
50 ore accademiche
Classe
18 persone max (12 min)
Calendario/orario corsi I semestre 2020/21
Da ottobre 2020 a gennaio 2021 (calendario in via di definizione, inizio delle lezioni previsto il 19/10)*
Lunedì e mercoledì - 18:30-20:00
Sede
Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30
Costo
Insegnamento + registrazione + materiali €350
Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00
Iscrizione e pagamento
L'iscrizione avviene online registrandosi ed effettuando il pagamento, entro e non oltre il 9 ottobre 2020, cliccando qui
L'iscrizione risulta completa solo una volta effettuato il pagamento che è possibile online con carta di credito o debito ai link di cui sopra oppure tramite:
- carta di credito / Bancomat: recarsi all'ufficio Language and Professional Training Service di UCSC International, Via Carducci 28/30, Milano - 3° piano. Si riceve su appuntamento.
Certificato
Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.
Codice corso:
A007
L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.
*Al fine di svolgere le lezioni in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, il calendario verrà confermato in base al numero di iscritti.
Istituto Confucio
- Università Cattolica
- Chi siamo
- La via della seta
- Corsi
- Archivio corsi
- Studiare in cina
- Formazione docenti
- Eventi
- Attività
- Test HSK
- Test BCT
- Test YCT
- Chinese Bridge Competition
- China Alumni Association
- Dragon Boat
- Resource Centre
- Aule confucio
- Poli didattici
- Fondo Istituto Confucio
- Photogallery
- Bacheca
- Contatti