MILANO | Lingua Cinese: Intermedio 2

Livello

Intermedio 2

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno raggiunto il livello "Intermedio 1" di conoscenza della lingua cinese ed intendono continuare a studiare questa lingua per sviluppare la capacità di conversare a livello intermedio, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l'esame della certificazione linguistica HSK 4.

Prerequisiti

• Livello di conoscenza della lingua cinese pari ad almeno l'HSK3 e aver già iniziato lo studio per l'esame HSK4
  • Padronanza di all'incirca 900 caratteri

50 ore accademiche

18 persone max (5 min)

Calendario e orari corsi I semestre 2024/25

Da ottobre 2024 a gennaio 2025, due lezioni a settimana: lunedì e mercoledì dalle 18:20 alle 19:50.

È possibile consultare il calendario provvisorio

Sede

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30 - sarà possibile seguire in presenza o da remoto

Il costo è comprensivo di insegnamento, registrazione e materiali

• €350: per gli studenti e neolaureati UCSC entro i 18 mesi
  • €427: per gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC), i quali devono aggiungere l'IVA 22%

Iscrizione e pagamento

La pre-iscrizione deve essere finalizzata, entro e non oltre il 22 settembre 2024, al seguente link

Maggiori dettagli sul pagamento verranno forniti in seguito agli studenti iscritti.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.