MILANO - Lingua Cinese Intensivo: Principianti - Estivo

Livello

Principianti 2

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che vogliono approfondire le conoscenze di base della lingua cinese

Il corso sarà tenuto da un'insegnante madrelingua cinese (20 ore accademiche) e da un'insegnante italiana (10 ore accademiche)

Prerequisiti

Avere superato il corso di lingua cinese per Principianti 1, aver superato l'HSK1 oppure conoscere all'incirca 150 parole cinesi.

30 ore accademiche

18 persone max (12 min)

Giugno-luglio 2024

Il calendario sarà disponibile ad aprile/maggio 2024

Frequenza

Lun - 18:30-20:00
Mer - 18:30-20:00
Gio - 18:30-20:00

Insegnamento + registrazione + libro di testo €270
Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €329,40

Dettagli da definire

Pagamento

L'iscrizione avviene effettuando il pagamento.

Seguiranno indicazioni sul pagamento.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.