MILANO - Lingua Cinese: Elementare 2

Livello

Elementare 2

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno superato il corso di Lingua cinese: elementary 1 ed intendono continuare a studiare la lingua cinese per sviluppare la capacità di conversare a livello elementare, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione orale.

Conoscenza di base della lingua cinese.

Classe

18 persone mass (10 min)

Calendario/orario corsi I semestre 2018/19

Dal 9 ottobre 2018 al 17 gennaio 2019
Martedì e giovedì - 18:30-20:00

Visualizza il calendario del corso ottobre 2018 - gennaio 2019.

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30

Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00

Iscrizione e pagamento

L'iscrizione avviene online a questo link entro e non oltre il 23 settembre 2018.

L'iscrizione risulta completa solo una volta effettuato il pagamento che può essere fatto online con carta di credito o debito ai link di cui sopra oppure tramite:

• carta di credito / Bancomat: recarsi all'ufficio Language and Professional Training Service di UCSC International, Via Carducci 28/30, Milano - 3° piano. Orario: 9.30-12-30.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A007