MILANO - Lingua Cinese: Elementare 2

Livello

Elementare 2

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno superato il corso di Lingua cinese: elementare 1 ed intendono continuare a studiare la lingua cinese per sviluppare la capacità di conversare a livello elementare, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione orale.

Conoscenza di base della lingua cinese.

Classe

18 persone mass (10 min)

Calendario/orario corsi I semestre 2021/22

Da ottobre 2021 a gennaio 2022

Consulta il calendario provvisorio*

Martedì e giovedì - 18:30-20:00

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30

Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00

Iscrizione e pagamento

La pre-iscrizione avviene online, entro e non oltre il 4 ottobre 2021, a questo link

L'iscrizione risulta completa solo una volta effettuato il pagamento (su cui seguiranno indicazioni) che può essere fatto online con carta di credito o debito.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A007

*Al fine di svolgere le lezioni in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, il calendario verrà confermato in base al numero di iscritti.