MILANO - Lingua Cinese: Elementare 1

Livello

Elementare 1

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno superato il corso di Lingua cinese per principianti 2 ed intendono continuare a studiare la lingua cinese per sviluppare la capacità di conversare a livello elementare, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione orale.

Conoscenza di base della lingua cinese.

Classe

18 persone mass (10 min)

Calendario/orario corsi II semestre 2020/21

Da marzo a giugno 2021

E' possibile consultare il calendario provvisorio*

Martedì e Giovedì - 18:30-20:00

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30

Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00

Iscrizione e pagamento

La pre-iscrizione si effettua online, entro e non oltre il 17 febbraio 2021, al seguente link

L'iscrizione risulta completa solo una volta effettuato il pagamento (su cui seguiranno dettagli) che può essere fatto online con carta di credito o debito.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

Codice corso:

A007

*Al fine di svolgere le lezioni in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, il calendario verrà confermato in base al numero di iscritti.