MILANO - Lingua Cinese: Elementare 1

Livello

Elementare 1

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno superato il corso di Lingua cinese per principianti 2 ed intendono continuare a studiare la lingua cinese per sviluppare la capacità di conversare a livello elementare, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione orale.

Conoscenza di base della lingua cinese.

50 ore accademiche

18 persone max (5 min)

Calendario/orario corsi II semestre 2023/24

Da marzo a giugno 2024

Martedì e Giovedì - 18:20-19:50

È possibile consultare il calendario provvisorio

Sede

Università Cattolica MILANO, via Carducci 28/30 - sarà possibile seguire in presenza o da remoto

Insegnamento + registrazione + materiali €350
Gli studenti esterni (non immatricolati presso UCSC) devono aggiungere IVA 22%: €427,00

Iscrizione e pagamento

La pre-iscrizione deve essere finalizzata, entro e non oltre il 18 febbraio 2024, al seguente link

Maggiori dettagli sul pagamento verranno comunicati successivamente agli studenti iscritti.

Certificato

Per ottenere il certificato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.