BRESCIA - Lingua Cinese: Principianti 1

Livello

Principianti 1

Descrizione

Il corso è attivato in collaborazione con UCSC International ed è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l'esame della certificazione linguistica di cinese HSK di livello 1.

Da marzo a giugno 2021

E' possibile consultare il calendario provvisorio*

Classe

18 persone max (12 min)

Università Cattolica BRESCIA

Frequenza

Due lezioni settimanali: lunedì e mercoledì - 18:00-19:30

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

Fino al 17 febbraio 2021.

L'iscrizione avviene online pre-registrandosi a questo link

L'iscrizione viene finalizzata in seguito con il pagamento, che può essere effettuato direttamente online ai link di cui sopra; nel caso di altre necessità, si prega di contattare il Ns ufficio (istituto.confucio@unicatt.it).

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

*Al fine di svolgere le lezioni in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, il calendario verrà confermato in base al numero di iscritti.