XV anniversario Istituto Confucio

21 giugno 2024

Siamo lieti di invitarvi alle celebrazioni per il XV anniversario della fondazione dell’Istituto Confucio dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terranno venerdì 21 giugno 2024.

La giornata inizierà con un convegno la mattina alle 9.30 in Sala Negri da Oleggio, dal titolo "TRADURRE LA DIVINA COMMEDIA IN CINESE: alla scoperta dell’opera di Agostino Biagi".

Dalle 18.30 alle 19.30 in aula Bontadini, si terrà uno spettacolo realizzato dagli studenti della facoltà di Scienze Linguistiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Lo spettacolo avrà il seguente tema: “春生夏长,共舞华章”In estate maturano i germogli, lavoriamo insieme e insieme scriviamo la storia”. Vi saranno momenti dedicati alla musica, alla poesia e alla danza.