BRESCIA - Lingua Cinese: Elementare 1

Livello

Elementare 1

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno superato il corso di Lingua cinese per principianti 2 ed intendono continuare a studiare la lingua cinese per sviluppare la capacità di conversare a livello elementare, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione orale.

Conoscenza di base della lingua cinese.

Dal 9 ottobre 2018 al 17 gennaio 2019

Classe

18 persone max (10 min)

Università Cattolica BRESCIA

Frequenza

Due lezioni settimanali: martedì e giovedì, 18:00-19:30

Calendario e orario provvisori corso I semestre 2018-19

Qui sono visionabili il calendario e l'orario provvisori del corso del I semestre 2018-19

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

Fino al 23 settembre 2018

L'iscrizione avviene online.

L'iscrizione viene finalizzata con il pagamento, che può essere effettuato direttamente online ai link di cui sopra.

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.