BRESCIA - Lingua Cinese: Elementare 1

Livello

Elementare 1

Descrizione

Il corso è rivolto a coloro che hanno superato il corso di Lingua cinese per principianti 2 ed intendono continuare a studiare la lingua cinese per sviluppare la capacità di conversare a livello elementare, approfondendo le tecniche d'espressione e di comprensione orale.

Conoscenza di base della lingua cinese.

Periodo

Da ottobre 2020 a gennaio 2021 (calendario in via di definizione, inizio lezioni previsto il 20/10)*

Classe

18 persone max (10 min)

Università Cattolica BRESCIA

Frequenza

Due lezioni settimanali: martedì e giovedì, 18:00-19:30

Calendario e orario provvisori corso I semestre 2020-21

Qui sono visionabili il calendario e l'orario provvisori del corso del I semestre 2020-21

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

Fino al 09 ottobre 2020

L'iscrizione avviene a questo link

L'iscrizione viene finalizzata con il pagamento, che può essere effettuato direttamente online ai link di cui sopra; nel caso di altre necessità, si prega di contattare il Ns ufficio (istituto.confucio@unicatt.it).

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

*Al fine di svolgere le lezioni in sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, il calendario verrà confermato in base al numero di iscritti.