PIACENZA - Lingua Cinese: Principianti 2

Livello

Principianti 2

Descrizione

Il corso è attivato in collaborazione con UCSC International ed è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l'esame della certificazione linguistica di cinese HSK di livello 2.

Aver concluso il corso Principianti 1 oppure avere un livello di conoscenza base della lingua cinese.

6 marzo 2017 - 7 giugno 2018

Classe

18 persone max (12 min)

Università Cattolica Piacenza, sede di via Emilia Parmense 84

Frequenza

Due lezioni settimanali: martedì e giovedì, 17:00 -18:30

Calendario e orario provvisori corso II semestre 2017-18

Qui sono visionabili il calendario e l'orario provvisori del corso del II semestre 2017-18

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

L'iscrizione avviene online a questo link dal 23 dicembre 2017 al 20 febbraio 2018.

L'iscrizione viene finalizzata con il pagamento, che può essere effettuato direttamente online ai link di cui sopra.

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.