PIACENZA - Lingua Cinese: Principianti 2

Livello

Principianti 2

Descrizione

Il corso è attivato in collaborazione con UCSC International ed è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l'esame della certificazione linguistica di cinese HSK di livello 2.

Prerequisiti

Aver concluso il corso Principianti 1 oppure avere un livello di conoscenza base della lingua cinese.

50 ore accademiche

Periodo

Il corso riprenderà a ottobre 2024 (maggiori informazioni tra luglio e settembre 2024).

18 persone max (5 min)

Sede

Università Cattolica Piacenza, sede di via Emilia Parmense 84. Sarà possibile seguire anche da remoto.

Frequenza

Due lezioni settimanali: martedì e giovedì, 17:00 -18:30

Insegnamento + registrazione + materiali €350
(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

Le indicazioni per le iscrizioni verranno comunicate a settembre 2024.

Maggiori dettagli sul pagamento verranno comunicati successivamente agli studenti iscritti.

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.

L'Istituto Confucio si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.