PIACENZA - Lingua Cinese: Principianti 2

Livello

Principianti 2

Descrizione

Il corso è attivato in collaborazione con UCSC International ed è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l'esame della certificazione linguistica di cinese HSK di livello 2.

Aver concluso il corso Principianti 1 oppure avere un livello di conoscenza base della lingua cinese.

16 ototbre 2017 - 24 gennaio 2018

Classe

18 persone max (12 min)

Università Cattolica Piacenza, sede di via Emilia Parmense 84

Frequenza

Due lezioni settimanali: lunedì e mercoledì, 17:30 -19:00

Calendario e orario provvisori corso I semestre 2017-18

Qui sono visionabili il calendario e l'orario provvisori del corso del I semestre 2017-18.

(eventuali iscritti non immatricolati presso UCSC devono aggiungere IVA 22% - €427)

Per studente UCSC e neolaureati UCSC entro i 18 mesi il prezzo è esente d'IVA.

Iscrizioni e pagamento

L'iscrizione avviene online a questo link dal 1 agosto al 15 ottobre 2017.

L'iscrizione viene finalizzata con il pagamento, che può essere effettuato direttamente online ai link di cui sopra oppure tramite bonifico bancario (i dati sono reperibili ai link di cui sopra).

Attestato di frequenza

Per ottenere l'attestato di frequenza alla fine del corso è necessario avere frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.