Corso di Calligrafia - 书法课

La FeiMoSchool di Milano in collaborazione con l'Istituto Confucio dell'UCSC organizza per l'anno 2016-2017 corsi di calligrafia per tutti.

FeiMoSchool è la prima scuola di calligrafia cinese e sigillografia in Italia. I maestri fondatori Paola Billi e Nicola Piccioli hanno inoltre fondato l'Associazione Culturale FeiMo Contemporary Calligraphy che, assieme alla FeiMoSchool, sono riconosciute sia dalla Beida (Peking University),che dalla Tsinghua University  e dalla Capital Normal University  di Pechino, nonché da autorità accademiche e governative di Sud Corea e Giappone, come la Associazione Coreana di Calligrafia e l'Associazione di Shodo del Mainichi.

Prossima lezione:

sabato 12 novembre 2016

h.10.00 -16.00

c/o Fondazione PIME - via Mosé Bianchi 94

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni scarica la brochure informativa  e contatta direttamente la FeiMoSchool all'indirizzo presidente@feimo.org oppure visita il sito www.feimo.org .